Una bella mattina di sole e una temperatura gradevole ci tengono compagnia nel cammino verso l’ospedale. Arrivate troviamo ad attenderci due ragazze Giada e Sara.
Prima di incominciare ad occuparci del nostro plastico la Maestra Anna ci mostra i lavori svolti durante la settimana da Diego, il bambino ricoverato in isolamento nel reparto pediatrico, a cui la volta scorsa avevamo dato del materiale per far si che,nonostante non potesse stare insieme a noi, avesse anche lui la possibilità di creare qualcosa.… WOW due scoiattoli!
Attaccati i nostri due amici scoiattoli,Giada decide di realizzare uno dei laghi del parco utilizzando i guanti azzurri adoperati in ospedale….
Il laghetto incomincia ora a prendere forma ma sorpresa! … nel frattempo già pronte per lui ci sono delle tenerissime tartarughine realizzate da Sara con il DAS, non sono bellissime?
Il tempo da passare questa mattina insieme è purtroppo terminato, orgogliosi ed entusiasti di ciò che abbiamo creato oggi non ci resta che riporre i nostri lavori.
Alla prossima!