Eccoci qui, anche oggi pronte per il nostro entusiasmante appuntamento settimanale con la maestra Anna e i nostri amici ospiti all’Ospedale Bassini…. un pomeriggio che si prefigura, come sempre, carico di gioia e risate !
Quando arriviamo troviamo un’accoglienza calorosissima… sono tutti lì ad aspettarci, carichi e pieni di voglia di fare!
Per oggi abbiamo in mente un po’ di proposte interessanti e, visto che Pasqua è ormai dietro l’angolo, la scelta è quasi scontata: realizzeremo dei coniglietti in lana seguendo dei tutorial trovati da me e Bianca nei giorni precedenti… Non vediamo l’ora di vedere i risultati finali!
Dopo due intense ore di lavoro – durante le quali, oltre a faticare, naturalmente cantiamo, chiacchieriamo e ridiamo di gusto – arriva il momento di salutarci.
E’ sempre troppo presto per andare via, ogni volta ci sentiamo dispiaciute all’idea di dover aspettare un’altra settimana per incontrarci di nuovo !
Mettiamo vicino i nostri pupazzetti e constatiamo che, putroppo, quasi nessuno ha le sembianze di un coniglio… Che ridere !
Siamo troppo divertiti, le mani ci fanno un po’ male ma, nonostante tutto, ci sentiamo estremamente soddisfatti.
Non ci resta che aspettare martedì prossimo per aggiornarvi con le originalissime attività che ci vedranno coinvolte al Bassini assieme ad i nostri nuovi amici…
A presto e, come sempre… STAY TUNED !